- € 100,00
- Sede: online
- Scadenza: 23/02/2022
- Ore corso: 9
L’obiettivo del Corso Facebook aziendale – Gestione social piccole medie imprese è quello di fornire le competenze tecniche fondamentali per gestire la presenza di un’attività locale o di una piccola-media impresa nei canali social.
Oggigiorno chi vuole aumentare il volume d’affari della propria azienda non può esimersi dall’utilizzo del web e dalla presenza sul web, la cui attività va eseguita in maniera costante e professionale. Questo vale per le grandi aziende ma soprattutto per le piccole e piccolissime attività locali.
Il corso proposto ha l’obiettivo di fornire le conoscenze per creare e gestire una pagina Facebook aziendale in modo semplice ma efficace, ideare contenuti mirati tali da impostare strategie di comunicazione social efficaci.
Verrà esaminato come strutturare una campagna pubblicitaria e, di conseguenza, come usare Facebook Ads e come analizzare i risultati raggiunti.
Infine, verrà approfondito il canale social Instagram, confrontandolo con Facebook, e più in generale verranno analizzare le opportunità offerte dai social per le attività locali.
Il corso verrà tenuto dalla fondatrice della pagina TRIPPAdvisor!
PORTA UN AMICO
Vuoi partecipare al corso in due o più persone?
Contattaci al numero 0733/966389 per sapere il prezzo speciale dedicato.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E TITOLO RILASCIATO
- Durata: 9 ore
- Calendario: 28/02/2022 – 07/03/2022 – 14/03/2022 con orario 09:00 – 12:00
- Sede corso: online
Per poter partecipare, l’utente deve disporre di pc o notebook con connessione Internet.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza.
DESTINATARI
Il corso è aperto a tutti, disoccupati, inoccupati, occupati, liberi professionisti, studenti e tutti coloro che che vogliano gestire la presenza online di piccole e medie imprese utilizzando i canali social come strumento di marketing e di comunicazione.
Per la frequenza è necessaria la conoscenza base nell’uso del PC in generale e il possesso degli strumenti hardware e software necessari per la modalità di erogazione del corso a distanza.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Prima di effettuare l’iscrizione, consulta il regolamento del corso.
L’iscrizione al corso può essere fatta in una delle seguenti modalità:
- online compilando la pagina di iscrizione
- cartaceo compilando l’apposito modello e consegnandolo in una delle seguenti modalità:
- a mano nella sede di Tolentino della BIT in Via Pietro Nenni n. 14
- via FAX allo 0733/966389
- via email a formazione@bitonline.it
La classe sarà a numero chiuso, pertanto le iscrizioni potrebbero essere chiuse in anticipo qualora si raggiunga il numero massimo di partecipanti.
La quota di iscrizione deve essere versata in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione secondo le modalità indicate nell’iscrizione stessa.
Se il corso non dovesse essere avviato la quota versata sarà interamente restituita secondo le modalità scelte dal candidato.
Per info: BIT Srl – Via Pietro Nenni n. 14 – Tolentino (Macerata) – formazione@bitonline.it – 0733/966389