MODALITÀ DI PAGAMENTO – REGOLAMENTO CORSO
Entro 3 giorni dall’invio dell’iscrizione e comunque entro la data di scadenza delle iscrizioni, il partecipante è tenuto al versamento dell’acconto o dell’intero importo, in base a quanto indicato nel modulo di iscrizione.
L’importo versato verrà rimborsato al partecipante solo nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per mancanza di partecipanti o altri motivi imputabili all’ente organizzatore.
In caso di pagamento rateizzato, la restante quota di partecipazione dovrà essere versata durante il corso secondo le indicazioni che verranno fornite dalla nostra segreteria.
Se il corso dovesse essere posticipato per riapertura delle iscrizioni, verrà chiesto al partecipante di confermare l’adesione e in caso di risposta negativa l’importo verrà restituito.
L’importo va versato in una delle seguenti modalità:
- tramite bonifico bancario a favore di “Bit Srl” BCC Recanati e Colmurano IBAN: IT42L0876513401000000400351 indicando nella causale il titolo del corso, la sede e il proprio nome e cognome (es: Corso Informatica – Tolentino – allievo Sig. Mario Rossi). La copia del bonifico dovrà essere inviata a formazione@bitonline.it oppure al numero di fax 0733/966389;
- presso la sede della Bit in via Pietro Nenni n. 14 a Tolentino a mezzo assegno bancario non trasferibile o assegno circolare intestato a BIT Srl o in contanti.
In caso di ritiro anticipato dal corso per motivi non imputabili all’ente organizzatore, quanto versato dal partecipante non sarà restituito.