Regolamento corso

MODALITÀ DI PAGAMENTO – REGOLAMENTO CORSO

Entro 3 giorni dall’invio dell’iscrizione e comunque entro la data di scadenza delle iscrizioni, il partecipante è tenuto al pagamento dell’importo.
In caso di mancato pagamento entro i termini indicati l’iscrizione decade.

L’importo verrà rimborsato solo nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per mancanza di partecipanti o altri motivi imputabili all’ente organizzatore.

Se il corso dovesse essere posticipato per riapertura delle iscrizioni, verrà chiesto al partecipante di confermare l’adesione e in caso di risposta negativa l’importo verrà restituito.

L’importo va versato in una delle seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario a favore di “Bit Srl” BCC Recanati e Colmurano IBAN: IT42L0876513401000000400351 indicando nella causale il titolo del corso, la sede e il proprio nome e cognome (es: Corso Informatica – Tolentino – allievo Sig. Mario Rossi). La copia del bonifico dovrà essere inviata a formazione@bitonline.it oppure al numero di fax 0733/966389;
  • presso la sede della Bit in via Pietro Nenni n. 4/C a Tolentino a mezzo assegno bancario non trasferibile o assegno circolare intestato a BIT Srl o in contanti.

In caso di ritiro anticipato dal corso per motivi non imputabili all’ente organizzatore, quanto versato dal partecipante non sarà restituito.