Social Network Icons

Seguici: Google+ Bit su Linkedin Bit su Twitter Bit Facebook social page

Configuring Advanced Microsoft Windows Server 2012 Services

corso-configuring-advanced-microsoft-windows-server-2012-services-70-412-bit-pcsnetmarcheIl corso ha l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie alla configurazione avanzata di Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2.

Fornisce inoltre le conoscenze teoriche necessarie per approcciare l’esame di certificazione ufficiale Microsoft cod. 70-412 – (MOC20412) – Configuring Advanced Microsoft Windows Server 2012 Services

Logo-Pcsnet-Marche-Macerata

Il corso segue il programma previsto dal percorso ufficiale e viene svolto da trainer certificati Microsoft con la collaborazione di Pcsnet Marche unico Microsoft Gold Certified Partner for Learning Solutions operante nella Regione Marche.

 

!! EXTRA SCONTO !!

Percorso ufficiale Microsoft
a soli € 450,00

€ 650,00 per chi desidera anche il
manuale Microsoft DMOC

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Verranno messi a disposizione dei partecipanti i materiali, gli strumenti e le attrezzature per la realizzazione del corso. Ogni allievo avrà a disposizione una propria postazione PC con installato il sistema operativo Microsoft Windows Server R2 su cui lavorare.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

DESTINATARI
Il corso Microsoft è rivolto a professionisti del settore dell’Information Technology (IT) che hanno un minimo di esperienza di installazione, gestione e manutenzione di un Windows Server 2012 o 2012 R2 e che desiderano acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per eseguire la gestione avanzata e la fornitura di servizi avanzati quali ad esempio la configurazione e amministrazione iSCSI, BranchCache, FSRM, AD RMS etc.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La domanda di partecipazione al corso, redatta su apposito modello e unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido, dovrà pervenire entro il 14/09/2017 in una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano nella sede di Tolentino della BIT in Via Pietro Nenni n. 4/c
  • inviata per FAX allo 0733/966389
  • inviata per email a formazione@bitonline.it

La quota di iscrizione viene divisa in 2 rate, una da pagare all’atto dell’iscrizione, l’altra durante il corso.

Se il corso non dovesse essere avviato la quota versata sarà interamente restituita secondo le modalità scelte dal candidato.
Le modalità di pagamento e il regolamento sono indicati nella seconda pagina del modulo di iscrizione.

Contattaci senza impegno per qualsiasi info scrivendo a formazione@bitonline.it o chiamando lo 0733/966389

Download volantino informativo corsopdf


Per info: BIT Srl – Via P. Nenni 4/c – Tolentino (Macerata) – formazione@bitonline.it – 0733/966389