Social Network Icons

Seguici: Google+ Bit su Linkedin Bit su Twitter Bit Facebook social page

Contributo aggiuntivo conto formazione – Fondimpresa

Avvisi con contributo aggiuntivo - FondimpresaGli Avvisi Fondimpresa, con contributo aggiuntivo, sono dei bandi di finanziamento in genere per piccole e medie imprese,  specifici per dare maggiori possibilità di utilizzare il proprio Conto Formazione per finanziare corsi di formazione grazie a delle risorse aggiuntive messe a disposizione dal Fondo interprofessionale.

Le risorse accantonate nel Conto Formazione potrebbero infatti non essere sufficienti a coprire il fabbisogno formativo dell’azienda.
Per questo Fondimpresa permette alle aziende di attuare i propri piani di Formazione Continua grazie all’integrazione delle risorse del Conto Formazione con quelle del Conto di Sistema.

L’azienda presenta il piano utilizzando le risorse accantonate disponibili nel proprio Conto e Fondimpresa finanzia il resto attraverso il proprio contributo aggiuntivo. Limiti e requisiti vanno comunque verificati negli specifici Avvisi di finanziamento in quanto in genere dedicati ad un preciso target o a una particolare tematica.

AVVISO FONDIMPRESA 2/2017 PMI

Avviso riservato alle PMI di minori dimensioni.
Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione”. L’avviso viene attivato dal 8 giugno 2017 fino al 20 ottobre 2017 (o ad esaurimento risorse), per un importo compreso tra 1’500,00 e 10’000,00 euro per azienda, secondo le modalità e le condizioni previste dall’Avviso.

I piani formativi devono essere presentati a Fondimpresa esclusivamente con le modalità stabilite nell’Avviso. Per poter usufruire di questa opportunità è essenziale che l’azienda abbia effettuato le procedure di registrazione, che le consentono di controllare online il proprio conto.

Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione dei piani e accesso ai finanziamenti è possibile contattarci via email all’indirizzo formazione@bitonline.it o telefonicamente allo 0733/966389.

 

Torna indietro