Nuovo corso in partenza a fine febbraio 2022:
Corso GESTIONE SOCIAL PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Il corso ha l’obiettivo di di fornire le competenze tecniche fondamentali per gestire la presenza di un’attività locale o di una piccola-media impresa nei canali social.
Oggigiorno chi vuole aumentare il volume d’affari della propria azienda non può esimersi dall’utilizzo del web e dalla presenza sul web, la cui attività va eseguita in maniera costante e professionale. Questo vale per le grandi aziende ma soprattutto per le piccole e piccolissime attività locali.Il corso proposto ha l’obiettivo di fornire le conoscenze per creare e gestire una pagina Facebook aziendale in modo semplice ma efficace, ideare contenuti mirati tali da impostare strategie di comunicazione social efficaci.
Verrà esaminato come strutturare una campagna pubblicitaria e, di conseguenza, come usare Facebook Ads e come analizzare i risultati raggiunti.
Infine, verrà approfondito il canale social Instagram, confrontandolo con Facebook, e più in generale verranno analizzare le opportunità offerte dai social per le attività locali.
Verrà esaminato come strutturare una campagna pubblicitaria e, di conseguenza, come usare Facebook Ads e come analizzare i risultati raggiunti.
Infine, verrà approfondito il canale social Instagram, confrontandolo con Facebook, e più in generale verranno analizzare le opportunità offerte dai social per le attività locali.
INFORMAZIONI CORSO |
---|
Durata: 9 ore FULL IMMERSION |
Calendario: 28/02/2022 – 07/03/2022 – 14/03/2022 con orario 09:00 – 12:00 |
Sede corso: on line |
La classe sarà a numero chiuso, perciò affrettati a prenotare il tuo posto!
Scopri le informazioni complete alla pagina del corso.